Inaugurata ieri pomeriggio, martedì 18 aprile, la nuova edizione della Rassegna interregionale “Ragazzi in Gamba”, iniziativa organizzata dal CSV Taranto ETS in collaborazione con Ragazzi in Gamba Taranto ODV.

Quest’anno la Rassegna “Ragazzi in Gamba” è inserita nel progetto “Galattica – Rete Giovani Puglia” attivato dal Comune di Carosino in partnership con il CSV Taranto, con una decina di altri Enti del Terzo Settore e due istituiti scolastici, finanziato nell’ambito dell’iniziativa della Regione Puglia a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.

All’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco di Carosino, Onofrio Di Cillo, i Consiglieri comunali Roberta Frascella e Davide Roselli e per il CSV Taranto ETS la vice-presidente, Maria Antonietta Brigida.
Numerose le realtà del terzo settore e gli Istituti scolastici che si sono esibiti in questo primo appuntamento: Naturalmente a Sud, “Oltre”, Discovery Sud – Manduria, “Solirunners” APS Taranto, Anteas ODV ETS Taranto e Liceo “G. Moscati “di Grottaglie, “Liside” Taranto.