On line il Regolamento per candidarsi a partecipare al Festival Il Giullare 2021 che ancora una volta metterà al centro le splendide esperienze teatrali che in Italia portano sul palco attori a prescindere dalla propria condizione fisica, mentale, relazionale, oltre che testimonianze e performance del mondo della cultura, dello sport, della letteratura, della musica, dello spettacolo, ecc.

Questa edizione del Festival sarà per ovvie ragioni, e per il secondo anno consecutivo, una “special edition”. Infatti il tradizionale contest con la gara delle compagnie teatrali selezionate da ogni parte di Italia ancora non sarà possibile effettuarlo. Tuttavia sono previsti, per questa XIII edizione, una rassegna di eventi non solo teatrali ma anche di danza e musica.

Il Festival si realizzerà nel periodo compreso tra il 19 luglio e l’8 agosto 2021 in varie location della Città di Trani con ospiti e spettacoli di teatro, musica, danza.

Per poter presentare la propria candidatura alla selezione per la manifestazione di interesse è necessario:

1. Essere organizzati in gruppi facenti capo a Compagnie Teatrali, Enti del Terzo Settore, Associazione culturali e teatrali, Cooperative Sociali, Enti Pubblici, Enti Ecclesiastici, ecc.

2. Avere uno spettacolo/performance artistica preferibilmente della durata compresa tra i 40’ e 1h 20’, tra i cui autori, attori, musicisti, danzatori vi siano persone con e senza diversa abilità (fisica, psichica, sensoriale, ecc.).

La manifestazione di interesse comprensiva di tutti gli allegati dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 05/06/2021 esclusivamente a mezzo mail: info@ilgiullare.it o pec: assopromosocialetrani@libero.it.

Regolamento e Allegati sono scaricabili dal sito del Festival 

Per ogni info: Festival Il Giullare presso Centro Jôbêl – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 – Trani
tel. 0883/501407 – whatsapp 351/5704861 – E-mail: info@ilgiullare.it – PEC: assopromosocialetrani@pec.it