Giovedì 14 marzo p.v., presso il cinema teatro Impero di Maruggio il gruppo teatrale “La Filodrammatica Maruggese” di Maruggio presentare l’Associazione “AccordiAbili” di Fasano nell’esilarante commedia Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, di Rosario Galli e Alessandro Capone.

E’ la storia di quattro amici che da anni si vedono tutti i lunedì attorno ad un tavolo da poker, per giocare e raccontarsi le proprie vite e i propri problemi coniugali. I protagonisti condividono il sogno e la ricerca della loro donna ideale che, nelle fantasie di questo gruppo, deve essere bella, sessualmente disponibile e soprattutto di poche parole. Per risolvere i loro problemi, un’idea inaspettata anima la discussione: devolvere le somme stanziate per il gioco da ognuno, al pagamento di una escort.
Riuscirà la bella ragazza nell’ardua impresa?

Di grande attualità, mette a nudo i luoghi comuni, i contrasti e le differenze tra uomo e donna, suscitando nel pubblico un’immedesimazione che lo porta a specchiarsi con la scena e, quindi, a ridere di sè stesso.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 347/5339522