Mercoledì 27 gennaio p.v. alle ore 20:00 presso la sede dell’Associazione Creativamente in via Emilia 77 a Taranto si terrà un incontro prova sul Training Autogeno.
Il Training Autogeno è l’unico rimedio naturale ed autogenerato per favorire il riequilibrio psico-corporeo, efficace contro ansia, stress, disturbi psicosomatici, problemi della concentrazione e memoria e con tanti altri effetti benefici. E’ una tecnica di rilassamento e di cambiamento che produce in chi lo pratica delle reali modificazioni fisiologiche (regolazione del sistema neurovegetativo) e psichiche (capacità di raggiungere quiete, calma, concentrazione, depotenziamento dell’ansia).
Aiuta a migliorare la concentrazione, la memoria, l’autocontrollo ed a superare i momenti di stanchezza durante la giornata. Migliora le prestazioni fisiche sia nelle attività lavorative che in quelle sportive. E’ inoltre un rimedio naturale per contrastare l’invecchiamento: attraverso un quotidiano allenamento si riescono a rilassare i muscoli facciali, favorendo così la prevenzione delle rughe e ritardando l’invecchiamento della pelle.
La conduzione degli incontri sarà a cura di:
- Giusi Boccuni, Psicologa-Psicoterapeuta, Presidente Ass. CreativaMente (Info 333.5445667)
- Chiara Peluso, Supervisor Counselor CreativaMente (Info 380.6854634)
Per informazioni e iscrizioni all’ incontro gratuito è necessario inviare una mail a: creativamente.ta@gmail.com o telefonare alla segreteria al 338/7374730 – sito: www.creativamente-ta.com
I POSTI PER L’INCONTRO PROVA GRATUITO SONO LIMITATI E VERRANNO ATTRIBUITI AI PRIMI ISCRITTI IN ORDINE DI TEMPO.