Si indice una Manifestazione di interesse rivolta ad Associazioni di Volontariato iscritte all’Albo Regionale ai sensi della Legge 266/91 e L.R.11/94, in possesso dei seguenti requisiti, per la partecipazione a procedure di convenzionamento per la gestione del servizio di  Taxi Sociale per disabili  per n. 50 persone con disabilità diversificata per la durata di 24 mesi e per un importo massimo pari a euro 15.000,00.

  •  Iscrizione negli appositi Albi Regionali, in conformità con la natura giuridica dei soggetti;
  •  Compatibilità della natura giuridica e dello scopo sociale dei soggetti con le attività oggetto dell’affidamento.

I soggetti interessati dovranno presentare formale richiesta alla presente manifestazione d’interesse sottoscritta dal legale rappresentante , corredata da documento d’identità, dimostrando, con idonea documentazione, il possesso dei requisiti di partecipazione di cui al punto 1.

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 novembre 2013 a mezzo raccomandata A.R. o consegna diretta indirizzata al Comune di Taranto –Direzione Servizi Sociali – Area Disabilità Via Veneto,83- Taranto in busta chiusa e sigillata.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra.

Sul plico sigillato contenente la documentazione di cui sopra dovranno essere indicati:

● Mittente

● Oggetto:Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni di volontariato per il servizio di Taxi Sociale per disabili.

ATTENZIONE: TUTTI GLI ATTI PRODOTTI NELLA FORMA DELL’AUTOCERTIFICAZIONE SONO IN CARTA SEMPLICE E DEVONO ESSERE CORREDATI DAL FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL DICHIARANTE (QUALORA LA STESSA PERSONA FISICA PRODUCA PIU’ AUTOCERTIFICAZIONI A SUA FIRMA, SARA’ SUFFICIENTE UNA SOLA FOTOCOPIA DEL SUO DOCUMENTO DI IDENTITA’).

Si precisa che, ai sensi del D.lgs 30.06.2003 n. 196 i dati ricavabili dalla suddetta documentazione verranno utilizzati solo per le finalità istituzionali e potranno essere resi noti solo a coloro che ne avranno diritto ai sensi della legge n. 241 del 1990 e del T.U. 267/200 e successive modifiche e relativi regolamenti di attuazione.

Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

La domanda di partecipazione non vincola il Comune che si riserva la facoltà di esigere ulteriore documentazione ai fini della presente manifestazione di interesse.

Il presente Avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse e non è in alcun modo vincolante per l’Ente.

Per l’affidamento della gestione del servizio si procederà alla stipula di convenzione regolante il servizio e i rapporti tra le parti, a tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti/condizioni per la partecipazione riportati nel presente avviso.