Fondazioni, Regione, Enti territoriali, Enti ecclesiastici, Camere di commercio ed Università: quale ruolo per il Terzo Settore? Questo il titolo della Tavola Rotonda, organizzata da Camera di Commercio di Taranto, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici” del Mediterraneo, insieme alla Fondazione Banco di Napoli nella giornata di sabato 11 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00

L’iniziativa, patrocinata dall’Arcidiocesi di Taranto, dal Presidente della Giunta Regionale, dal Comune di Taranto, da ANCI Puglia e dal Politecnico di Bari, intende promuovere un’ampia discussione sul ruolo dei diversi Soggetti Istituzionali operanti sui territori a favore del Terzo Settore, ponendo specifica attenzione allo stato di attuazione della riforma ed ai possibili interventi – tecnici, finanziari, formativi – per lo sviluppo dell’economia sociale e civile.

L’introduzione dei lavori è affidata a S.E.R. Arcivescovo di Taranto, Mons. Filippo Santoro, fortemente impegnato sugli argomenti oggetto del dibattito.
La moderazione dei lavori sarà a cura del prof. Mario Aulenta, docente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA