Nadia Toffa torna a Taranto lunedì 14 gennaio per ricevere la cittadinanza onoraria da parte del Comune di Taranto, la cerimonia è in programma a Palazzo di Città.

Il giorno dopo, martedì 15 gennaio, alle ore 14:00 presso il Teatro della Parrocchia in piazza Gesù Divin Lavoratore al quartiere Tamburi di Taranto la popolarissima conduttrice del programma “Le Iene” incontrerà amici e fan e presenterà il suo libro Fiorire d’Inverno. La mia storia in cui racconta la sua lotta contro la malattia che l’ha colpita; Nadia Toffa sarà poi disponibile per autografare le copie del libro.

Nadia Toffa ha indissolubilmente legato il suo nome al Quartiere Tambiuri quando ha “sposato” l’iniziativa “Ie jesche pacce pe te”, di cui è diventata testimonial a livello nazionale, per la raccolta di fondi organizzata da Tutti gli amici del Mini Bar, promotore il titolare Ignazio D’Andria, un esercizio commerciale ubicato nella stessa piazza, che con l’Associazione “Arcobaleno nel Cuore” ha permesso la realizzazione delle nuove strutture di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.