Si concluderà domani, 24 novembre, a Crispiano la Festa del Volontariato 2020-2021.

Per questo ultimo appuntamento è previsto alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune, l’incontro informativo Operatività del RUNTS: la Riforma del Terzo Settore entra nel vivo.

Dopo i saluti del Sindaco di Crispiano, Luca Lopomo, sono previsti gli interventi di:

  • Francesco Riondino, Presidente CSV Taranto, su “La Riforma e le opportunità per le piccole associazioni”,
  • Vito Trisciuzzi, Rappresentante ARCI Puglia APS al Tavolo Tecnico Regionale per l’attuazione della Riforma del Terzo Settore che relazionerà su “Registro Unico del Terzo Settore, cosa cambia per il mondo del Terzo Settore”.

Le conclusioni saranno affidate a Aurora Bagnalasta, Assessore Servizi Sociali, Pari Opportunità, Cultura e Spettacolo del Comune di Crispiano.

La manifestazione è organizzata dal CSV Taranto con il CAV – Coordinamento Associazioni di Volontariato di Martina Franca, e si avvale del patrocinio e della collaborazione dell’Assessorato Servizi alla Persona e Pari Opportunità del Comune di Martina Franca.

Quest’anno il “Momento partecipativo”, giunto alla sesta edizione, si arricchisce del patrocinio e della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura, ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità con delega allo Spettacolo del Comune di Crispiano.

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti COVID – 19.

Per info e prenotazioni: 340 9706352, info@csvtaranto.it