Dopo la ‘prima’ dello scorso 13 ottobre con Cristina Carlà, che ha incantato il pubblico tarantino, tornano le attività di Teatrominimo APS.

Domenica 27 ottobre alle ore 19.00, presso il piccolo teatro di Via Venezia, 16 a Taranto arriva Cronozoi di e con Dino ‘Steyr’ Andrisano.

Cronozoi è un monologo che farà riflettere sul concetto di ‘tempo’. In un mondo che corre a una velocità incontrollata, e con ritmi sempre più frenetici, rallentare
diventa una eccezione … folle! Utilizzando acrobaticamente solo corpo e voce, Dino ‘Steyr’ Andrisano sensibilizzerà il pubblico sul ‘tempo’, illustrando una serie di situazioni, talvolta grottesche e paradossali. Una altalena di riflessioni, offerte in chiave semiseria.

Dino ‘Steyr’ Andrisano fa parte del collettivo Slammals, che diffonde la poesia orale e performativa nel territorio pugliese. Già vincitore di numerosi poetry slam, è stato tre volte finalista ‘Area Sud’ dei campionati della Lega Italiana Poetry Slam.
Per partecipare alle iniziative e agli eventi dello spazio culturale in via Venezia a Taranto, è sufficiente tesserarsi per almeno un anno e prenotare al numero 351/8060962 uno dei 28 posti a disposizione per il pubblico. L’ingresso sarà gratuito poiché gli artisti si esibiranno “a cappello” permettendo al pubblico di offrire un contributo a seconda del gradimento della serata.

Per informazioni e prenotazioni, inviare un messaggio whatsapp al 351.8060962

Le prossime attività di Teatrominimo APS sano:

  • domenica 10 novembre: ‘Talk’ a cura di Francesco Casula: Femminicidio a
    Statte – il caso di Ilaria Pagliarulo
  • domenica 24 novembre: Vanni Schiavoni e il figlio di Margareth – ‘Gli Atleti’
  • domenica 8 dicembre: Gionata Atzori – ‘Barbat – cronache di un pipistrello.