Da oggi finalmente online il bando del concorso fotografico Scatti Attivi, promosso dall’Associazione di promozione sociale SEI, nell’ambito del progetto regionale per lo sviluppo del volontariato e della cittadinanza attiva SEI ies, vincitore Principi Attivi 2012.

Il tema del concorso,aperto a chiunque abbia domicilio in Italia, è la cittadinanza attiva, intesa come la partecipazione consapevole alla vita pubblica, in particolare, si vuole dare risalto a tutte le azioni dei singoli e dei gruppi che abbiano come fine un cambiamento positivo per la collettività. Le opere proposte dovranno essere in grado di trasmettere il senso ed il valore delle attività che si svolgono dentro e fuori le associazioni, mostrare momenti di partecipazione cittadina, entrare nel vivo del coinvolgimento dei singoli individui in favore di una causa comune.

 Il termine di scadenza per la presentazione degli scatti, fino ad un massimo di tre, è il 31 Marzo 2014, i vincitori del concorso saranno protagonisti di una mostra itinerante in la Puglia.

Il bando è disponibile sulla pagina web dell’associazione SEI www.seiproject.org 

Per informazioni rivolgersi a: Davide Di Muri – email: davidedimuri@seiproject.org – Tel.320/8698924 oppure a Francesco Romano – email:  francescoromano@seiproject.org – Tel. 329/7562652