“Coraggio, non siete soli, continueremo a prenderci cura di voi”.
Questo è il messaggio che l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – AIL fa arrivare ai pazienti ematologici. Un messaggio che si traduce, ogni giorno, in amore e sostegno offerto a loro e alle loro famiglie. Le difficoltà legate alla diffusione del virus SARS-CoV-2 restano, anzi siamo in una fase nuovamente critica, segnata dall’aumento dei contagi.
Ma l’AIL non lascia indietro nessuno. Infatti in prossimità della Pasqua l’AIL di Taranto rinnova il proprio impegno per una nuova raccolta fondi anche se le modalità di distribuzione delle uova solidali, come già per le stelle di Natale, non possono essere quelle tradizionali, nel rispetto della normativa anti Covid.
Scegliendo un uovo di Pasqua AIL si può dare un segno tangibile di solidarietà, perché non solo questa importante ricorrenza possa essere più serena, ma anche tutti i giorni a seguire.
Per ordinare le vostre uova di cioccolato al latte o fondente, contattate la segreteria dell’AIL, in Via Palmiro Togliatti 23, al seguente numero 0994533289, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, oppure il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.
E’ possibile chiamare la Presidente Patrizia Casarotti al 342/9924948.
Le uova, infine, si possono ordinare anche via mail, all’indirizzo ail.taranto@ail.it
Per info: www.ail.taranto.it