Pulsano Show (discutiamone con voi), è un talk show, organizzato dall’Associazione Pulsano d’A mare con il patrocinio del Comune di Pulsano – Assessorato Cultura e Spettacolo, in cui i vari ospiti discutono il tema della serata, “estrapolato” da un libro che viene presentato, da punti di vista differenti.
L’ obiettivo è quello di divulgare notizie, informazioni quanto più corrette possibile, “guardare le cose come se fosse la prima volta” e annullare tutto quello che sappiamo per sentito dire da fonti non sicure.
Nel corso dell’appuntamento di domenica 17 novembre alle ore 18,30 presso il Teatro “Andrea De Marco” in via Luigi di Savoia si parlerà di ETICA.
L’evento sarà condotto da Francesco Zoppa, la voce narrante sarà quella di Samyrha Calvelli e l’accompagnamento musicale di Mario Schirano.
Ospiti della serata:
- Dino Cassone, autore del libro Un gelato buono da morire,
- Antonia Basile, psicologa, psicoterapeuta espressiva, autrice de La piccola Phatu con la macchietta blu,
- Giovanni Fanelli, ricercatore CNR e responsabile del Talassografico di Taranto,
- Walter Baldacconi, direttore responsabile Studio 100TV.
Tra le performance artistiche: la compagnia teatrale “Amici del Vernacolo” di Pulsano di Giovanna Battiato con Tonia Piazza, la piccola Lucrezia Maiorano, Pierluigi Trombino, Grazia Menza, Giusy Dimaggio e Salvatore Borraccino; le danzatrici Greta Pernorio e Ylenia Soloperto della scuola danza “Dance in the world” di Isabella Bisci di Sava; Le ballerine della scuola “Koreia” di Pulsano Marianna Buccoliero, Arianna Mele e Francesca Stanca; la “todo dance” di Andrea Marino’ di Pulsano Fernando Mele.
Durante lo show interverranno le Associazioni nazionali FIDAPA, ZONTE CLUB.
Durante la serata (e le altre a seguire) sarà possibile contribuire, con una libera donazione, all’acquisto di un montascale da installare all’interno del Castello De Falconibus di Pulsano.
L’ingresso libero e gratuito