In un momento di grande difficoltà sociale e sanitaria, l’ Associazione Pulsano D’ A mare, intende promuovere e sostenere iniziative benefiche e solidali a favore della popolazione in difficoltà a reperire dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e gel disinfettanti, essenziali, nella prevenzione e nel contrasto al diffondersi di possibili contagi.
Presso la Vetreria Panzetta in via Vittorio Emanuele, 199, a Pulsano è possibile ritirare su prenotazione e a titolo gratuito le mascherine e i gel disinfettanti.

La lotta dell’associazione al coronavirus a favore della vita, si pone, però, un obiettivo ben più ampio: sostenere una raccolta fondi, finalizzata all’acquisto di attrezzature necessarie ai reparti di terapia intensiva delle strutture ospedaliere di Taranto e provincia come:
• Ventilatori
• Dispositivi di ventilazione non invasiva
• Monitoraggio emodinamico.

In questa missione l’associazione chiede il sostegno di tutti, delle associazioni locali e dei privati: l’acquisto di tali dispositivi risponde ad un’esigenza immediata e straordinaria di grande urgenza.

Nell’attesa dell’iscrizione alla piattaforma della raccolta fondi, chiunque volesse contribuire, potrà lasciare la sua donazione presso la Vetreria Panzetta o richiedendo in pvt credenziali bancarie dell’associazione, sarà cura dell’associazione effettuare bonifico unico sulla piattaforma dedicata (pubblicando in seguito l’avvenuto bonifico come da prassi).

Da Pulsano d’ A mare, l’augurio, che tutto questo passi in fretta. E’ nostro desiderio, tornare a promuovere le bellezze del nostro territorio e a realizzare iniziative d’intrattenimento per trasmettere alla nostra comunità: gioie e sorrisi.

https://youtu.be/Ghg-vRQhZcs