Il Centro Servizi, come preannunciato, organizza nei prossimi giorni due incontri di presentazione dell’Avviso Regionale PugliaCapitaleSociale:

lunedì 24 giugno, alle ore 17.00, presso la Sala della Soprintendenza per i Beni Archeologici,  in Via XX Settembre n. 110 a Manduria;

mercoledì 26 giugno,  alle ore 17.30, presso il Palazzo della Cultura a Massafra. L’incontro vedrà la presenza dell’Assessore all’Associazionismo e alla Cultura, Antonio Cerbino, e dell’ Assessore all’Urbanistica e ai Servizi Sociali, Giuseppe Marraffa.

Per la Regione Puglia parteciperà ad entrambi gli incontri il Dott. Piero D’Argento, al quale sarà affidata l’illustrazione ai presenti dell’Avviso PugliaCapitaleSociale, con scadenza il 17 luglio p.v.

Tutte le associazioni di volontariato e del terzo settore interessate a conoscere il programma PugliaCapitaleSociale sono invitate a partecipare.

Obiettivo degli incontri è, da un lato, l’esame in dettaglio dell’Avviso e dell’allegato Formulario per la presentazione di un programma locale di intervento; dall’altro quello di offrire ai soggetti locali del privato sociale e non solo un’occasione ulteriore di contatto e confronto anche ai fini della nascita di comitati locali.

Sono questi ultimi, infatti, ad ampia base di partecipazione, già esistenti o appositamente costituiti, a rappresentare i destinatari di PugliaCapitaleSociale.