Dopo il primo apprezzato appuntamento nel Bosco Cuturi di Manduria con il concerto di ArmoniEsnemble Guitar Trio, continua nelle gravine e nelle Cave di Fantiano di Grottaglie la rassegna dal Parco al Chiostro…sui Passi della Musica” – festival estivo fra Arti e Natura creata e progettata da Associazione ArmoniE  e CamminaMenti Puglia APS, al fine di offrire al territorio eventi basati su un turismo sostenibile ed esperienziale.

Susanna Curci

Il secondo appuntamento è previsto per domenica 27 giugno l’Escursione Naturalistica (con prenotazione e contributo d’ingresso) prevederà il punto di incontro alle ore 17:00 presso le Cave di Fantiano da dove comincerà una passeggiata che attraverserà le gravine per poi tornare nel punto di partenza e assistere al concerto.

Alle ore 19:00 circa, sempre presso le Cave di Fantiano (con Ingresso libero), è previsto il Concerto dell’arpista Susanna Curci e la rappresentazione teatrale “Sora Matre Terra” a cura di Associazione Sipario.
Susanna Curci è nata a Taranto nel 1989. Si è diplomata in arpa con il massimo dei voti presso il Conservatorio “Giovanni Paisiello” di Taranto e ha studiato con Maria Grassi, Paloma Tironi, Susanna Mildonian, Giselle Herbert, Anna Loro, Marcella Carboni, Dahba Awalom. Ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali, classificandosi sempre tra i primi posti.

 

PROGRAMMA