Presso l’Associazione “CreativaMente” è attivo ormai da 12 anni il percorso annuale di Cinematerapia, con la proposta di un film al mese su temi di rilevanza psicologica e sociale.
Nel prossimo incontro, previsto per domenica 16 febbraio alle ore 16:30, sarà affrontato il tema del desiderio d’amore, attraverso le suggestioni fornite dal film Lars e una ragazza tutta sua.

Questa la trama:
Lars è un ragazzo che porta con sè dei dolori che gli hanno congelato il cuore, ormai freddo come la neve del paesino in cui abita. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato che farà riaprire il corso di una storia che sembrava ormai bloccata….

Alla visione del film seguirà un confronto di riflessioni e vissuti emozionali dei presenti e l’elaborazione guidata del tema, a cura della Dott.ssa Giusi Boccuni, Psicologa-Psicoterapeuta e Presidente dell’Associazione CreativaMente, coadiuvata da Chiara Peluso, Supervisor Counselor.

Per informazioni ed iscrizioni inviare una mail a: creativamente.ta@gmail.com o whatsapp alla Segreteria: 338/7374730 – Evento su Facebook: https://facebook.com/events/2536853669686791/?ti=cl