L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo, lancia un nuovo progetto, Progetto sportivo…in rosa rivolto in particolar modo al mondo femminile.

Il progetto si prefigge di ricondurre in Puglia, le migliori atlete che attualmente disputano campionati nazionali in altre Regioni e/o Paesi, riportando nella nostra Regione l’entusiasmo verso la disciplina sportiva maggiormente praticata dal gentil sesso.

La valorizzazione delle atlete avverrà attraverso la collaborazione con società satellite presenti in varie località pugliesi, in altre regioni italiane e in altri Paesi dove esistono comunità di corregionali e dove si terranno, periodicamente, incontri di selezioni utili a verificare la possibilità di avere in prima squadra un significativo numero di atlete di origine pugliese.

Il progetto verrà illustrato nei dettagli a tutte le Associazioni pugliesi al Femminile e agli Enti Istituzionali preposti, nel corso dell’incontro che si terrà mercoledì 17 settembre p.v. a Gioia del Colle presso il Chiostro Comunale del Palazzo Comunale in Piazza Margherita di Savoia n.10, con inizio ore 17,30.

Per adesioni, che dovranno pervenire entro il 15 settembre 2014, e maggiori informazioni inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com o telefonare a 080/3433383 – 349/883662 – 331/6206059 – siti web: www.puglianelmondo.com  –   www.youngapulians.net