Con Determinazione del Dirigente della Sezione studio e supporto alla legislazione e alle politiche di garanzia n. 35 del04/11/2019 pubblicata sul Bur Puglia n. 134 del 21/11/2019  è stato pubblicato l’Avviso per la ricerca di Enti non profit del Terzo settore di cui al D. Lgs. n. 117/2017,  per la realizzazione di progetti finalizzati alla sperimentazione e alla promozione di interventi socio educativo e/o riabilitativi attraverso forme di interventi assistiti con gli animali, con l’ausilio della musica e con attività di giardinaggio destinati alle persone disabili, presenti sul territorio regionale.

Potranno presentare la propria candidatura al presente avviso gli Enti non profit del Terzo settore, ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017, che siano iscritti o non nell’Elenco regionale delle organizzazioni del terzo e quarto settore per la formalizzazione di partnership con il Garante Regionale dei Diritti delle persone con disabilità, il cui aggiornamento è pubblicato sul B.U.R.P. n. 39 dell’ 11/04/2019, la cui integrazione è pubblicata sul B.U.R.P. n. 46 dell’ 2/05/2019. Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura per un solo progetto inerente l’avviso.

E’ ammessa la presentazione di progetti da parte di soggetti in aggregazione, con l’indicazione del soggetto capofila. In tal caso le proposte progettuali dovranno essere sottoscritte da tutti gli enti non profit in raggruppamento e dovranno specificare la parte di progetto svolta da ciascun componente.
Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta certificata : avvisigaranti@pec.consiglio.puglia.it nel termine di 20 gg dalla pubblicazione sul B.U.R.P. (Bollettino ufficiale della Regione Puglia).

Scarica il testo della Determinazione