Sarà presentato in anteprima a Catania, presso la libreria Mondolibri in Via Umberto I n°30, sabato 14 dicembre p.v. alle ore 12:00, il libro della scrittrice tarantina Lucrezia Maggi dal titolo Prima che il tempo ne cancelli le orme.

In questo suo lavoro l’autrice si chiede cosa sarebbe successo se…, una domanda obbligata quando dietro l’angolo ti “regalano” un dolore che senti di non aver meritato, che sai che non doveva esserci. O almeno non in quel modo.

Un pamphlet di denuncia che racconta il dolore e le difficoltà di una morte evitabile. Un diario infausto che, attraverso la sagace penna della scrittrice, da voce alle ingiustizie della malasanità italiana.

Una prefazione curata dal Dott. Santino Mirabella, poeta e magistrato, che ha fortemente voluto l’anteprima del libro proprio nella sua città, Catania.

Un tour che toccherà diverse città in giro per la penisola italiana supportato dal coordinamento nazionale del Tribunale dei Diritti del Malato, istituito dall’Associazione Onlus “cittadinanzattiva” (http://www.cittadinanzattiva.it) a cui i proventi della vendita del libro, per volontà dell’autrice, saranno devoluti a sostegno del progetto I due volti della sanità.

Prenderanno parte alla presentazione l’autrice Lucrezia Maggi; il Dott. Santino Mirabella e il Dott. Giuseppe Sciacca, specialista in medicina legale.

Per informazioni contattare l’associazione Le Muse Project al numero  099/641.28.96 – email: lemuseproject@hotmail.it