Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato l’avviso per la presentazione dei progetti di SCN per l’anno 2017.

A far data dal 6 settembre e con scadenza 17 ottobre 2016  gli Enti iscritti nell’albo nazionale dovranno presentare le proposte progettuali esclusivamente al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, mentre gli Enti inseriti negli albi regionali e provinciali unicamente alle Regioni e Province autonome dove sono dislocate le sedi di attuazione indicate negli elaborati progettuali.

Tutti i progetti presentati sia al Dipartimento che alle Regioni e alla Provincia autonoma di Bolzano sono valutati secondo i criteri stabiliti nel “Prontuario” approvato con D.M. del 5 maggio 2016 e secondo gli eventuali criteri aggiuntivi previsti dalle singole Regioni (per la Regione Puglia fissati dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 1230 del 2 agosto 2016, già pubblicata su questo sito il 5 agosto u.s.) e Province autonome.

Per scaricare il testo completo dell’Avviso per la presentazione dei progetti ed i relativi allegati consulta la pagina dedicata del sito del Servizio Civile Nazionale