Il 13 luglio p.v. la città di Taranto ospiterà il prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Edizione 2013 organizzato dall’Associazione Internazionale “Pugliesi nel mondo”. La partecipazione è rivolta a tutti coloro che con le proprie idee e proposte hanno voglia di rilanciare la Città di Taranto con la sua provincia, promuovendo e valorizzando l’intero territorio con le sue bellezze e le sue potenzialità in ogni settore. Scopo del concorso, infatti, è quello di creare un oggetto che rappresenti le origini e la sfera professionale di ciascun partecipante. La creazione più originale e rappresentativa  diventerà Premio – Simbolo dell’evento annuale internazionale ‘’Pugliesi nel Mondo’’ .

Il concorso è rivolto a tutti coloro che sono nati in Puglia o che hanno origini pugliesi e si sentono legati in qualsiasi modo a questa terra, alla sua cultura e alla sua tradizione; residenti sia in Puglia che in altre regioni italiane o all’estero. Inoltre possono partecipare anche tutti coloro che pur non avendo origini pugliesi si sentono vicini alla terra di Puglia e l’amano per quella che è, con tutti i suoi pregi e difetti.

Per partecipare è necessario compilare la scheda d’iscrizione da scaricare dal sito www.puglianelmondo.com  dove è possibile trovare anche il bando del concorso. La scadenza per la consegna degli elaborati è stata stabilita improrogabilmente entro e non oltre il 24 aprile p.v.

Per maggiori informazioni  consultare il sito oppure inviare una mail all’indirizzo: info@puglianelmondo.com