Torna il Premio A.GE. Taranto, rassegna culturale di giovani talenti organizzato dall’Associazione A.GE. Taranto ODV in collaborazione con Istituto Comprensivo “S.C. Bosco” di Taranto e con il patrocinio del CSV Taranto ETS.
L’edizione 2024 si terrà questa sera, venerdì 13 dicembre alle ore 19.15 nella Chiesa San Giovanni Bosco in Via Umbria a Taranto.
La cerimonia di premiazione, preceduta alle 18.30 dalla celebrazione della Santa Messa, sarà allietata dal Coro dell’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco” di Taranto diretto dal M° Roberto Ceci.
Il Premio A.GE. Taranto, giunto alla diciottesima edizione, è rivolto a tutti i tarantini e pugliesi, di nascita o di “adozione”, senza limiti di età e si pone l’obiettivo di individuare il talento di singoli o gruppi, permettendo loro di esprimere la propria creatività anche in più generi, sotto varie forme. Vi partecipano anche gli studenti dei corsi di laurea del dipartimento jonico e di altre sedi universitarie del polo jonico e pugliesi con le proprie tesi di laurea.