A seguito dell’incontro di presentazione del Piano Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) svoltosi lo scorso 13 dicembre, la Direzione Pianificazione Urbanistica del Comune di Taranto e l’Urban Transition Center  invitano Enti, Associazioni e soggetti interessati  a presentare suggerimenti, istanze e osservazioni così come disciplinato per legge.

Il piano così come studiato, analizzato e formulato dal tecnico incaricato è uno strumento amministrativo “duttile” e che dovrà essere costruito negli anni con la partecipazione attiva di tutti. Pertanto i termini di legge per le osservazioni non saranno preclusive di successivi invii per contribuire alla sua matura applicazione, sottolineando però che le formulazioni da parte di terzi dovranno essere costruite in modo esaustivo, programmatico e dotati di un’effettiva esigenza tale da poter essere prese in considerazione dall’Ufficio tecnico incaricato.

Le osservazioni al Piano dovranno essere inviate a mezzo P.E.C.all’indirizzo: urbanistica.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it oppure all’indirizzo
E-Mail: ufficiioprotocollourbanistica@comune.taranto.it entro lunedì 3 gennaio 2022.