L’Associazone Anteas di Taranto continua a proporre occasioni di coinvolgimento e partecipazione mantenendo i contatti con i suoi associati tramite i nuovi mezzi multimediali in attesa di riprendere le consuete attività.
Ma anche una semplice passeggiata può costituire per molti l’inizio di un moderato risveglio dall’imposto torpore dei muscoli, delle articolazioni e dei rapporti sociali.

Per questo motivo l’associazione avvierà nei prossimi giorni Le passeggiate assistite nel parco, con l’intento di dare continuità ai rapporti sociali così compromessi dal forzato isolamento causato della pandemia e favorire il movimento con piacevoli passeggiate in compagnia.

Il gruppo sarà assistito da personale qualificato che proporrà anche leggeri movimenti ginnici propedeutici alla ripresa delle attività motorie in luoghi e tempi più idonei a fine crisi pandemica.

Naturalmente saranno  rispettate tutte le procedure previste dalla normativa anticovid (uso della mascherina e distanziamento) per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Tutti coloro che sono interessati potranno contattare la sede dell’ANTEAS ai numeri: 099/459.53.62 – 335/747.53.49.