Martedì 16 novembre dalle 14:30 – 15:45 si terrà il sesto incontro del programma Road to Social Change, promosso da UniCredit nell’ambito della sua Banking Academy, in collaborazione con AICCON, Politecnico di Milano – Tiresia/MIP, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup.
Questo sesto appuntamento approfondirà il tema: IL TERZO SETTORE PER LO SVILUPPO TERRITORIALE – Promuovere città e nuovi ecosistemi inclusivi
L’intento è quello di stimolare progettualità capaci di contribuire ad una nuova visione aperta e inclusiva di città e territori, promuovendo azioni che coniughino innovazione e coinvolgimento della comunità.
L’evento fornirà spunti e riflessioni per creare nuovi ecosistemi capaci di generare progresso senza alimentare le disuguaglianze.
Una novità di questa quarta edizione riguarda il form di iscrizione: infatti questa volta è possibile iscriversi alla prossima tappa potendo scegliere l’opzione di renderla valida anche per le successive due tappe (di ottobre e novembre). Si tratta di una semplificazione per chi ambisce ad ottenere l’open badge di Social Change Manager, seguendo l’intero percorso.