L’Associazione SOS Alzheimer nel suo costante impegno a favore di chi è meno fortunato, ha dato vita a Taranto ad una nuova compagnia di servizi, la NCC Taranto.

Si tratta di un servizio a favore non solo dei disabili ma anche di chi  ha difficoltà a trovare un passaggio quando necessario.

Effettuano transfert da e per aeroporti – porti – enti e qualsiasi altra destinazione con l’intento di offrire i migliori standard qualitativi, nonché il massimo grado di sicurezza e professionalità, offrendo prezzi assolutamente concorrenziali quindi più alla portata di chi ha poche possibilità economiche.

Il servizio NCC TARANTO nasce anche con lo scopo di fornire un valido contributo alle persone disabili , portatori di handicap fisici , motori e psichici , valorizzando i principi dalla legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone con disabilità (L. 104 del 5/2/92).
L’attività ha per oggetto il trasporto di disabili psico-fisici che, nell’ambito del territorio provinciale e non solo , necessitano del trasporto per i trasferimenti strutturati e programmati quali: casa-lavoro-casa, per frequentare corsi formativi, per usufruire di cure riabilitative o specialistiche, per accedere alle attività di tempo libero viaggi aeroporti ecc.