Le associazioni di Ginosa, in collaborazione con “Che si dice a Ginosa by PiazzaNews” e “La Goccia” come media partner e su invito della Pro Loco ginosina, propongono per  il periodo natalizio un ricco programma di intrattenimento ed attività solidali. Di comune accordo hanno, infatti, deciso di rinunciare ai contributi del Comune di Ginosa proponendo di destinarli ai più bisognosi. Il calendario delle iniziative, Natale nella Città Natale – Natale solidale a Ginosa, ha preso il via lo scorso 6 dicembre e si svilupperà fino al 6 gennaio p.v.

Molte attività saranno proposte on-line, nel rispetto delle vigenti norme, ma tutte con un unico obiettivo, offrire a Ginosa un intrattenimento che “scaldi i cuori ed unisca tutti” in questo periodo in cui non ci si può incontrare.
Il calendario delle iniziative è ricco di attività di aggregazione, dalle partite a tombola alle attività culinarie, dalle storie di Natale alle letterine per Babbo Natale dei bimbi che non potranno tornare a Ginosa per vedere i Nonni.
E poi “Emozioni a Ginosa”, “Babbo Natale Sbarca a Ginosa, favole, fiabe, giochi e addobbi lungo Corso Vittorio Emanuele, e in tutta la città con fiocchi rossi, quale simbolo di unione e solidarietà.
Questo Natale 2020 sarà certo da ricordare, per il grande messaggio di “unione collettiva”, tra le associazioni, per aver organizzato un così fitto programma di eventi, e per tutti i ginosini, per aver contribuito nella realizzazione ed esposizione del fiocco rosso addobbando l’intera città.

Per conoscere il programma visita la pagina FB

Info e prenotazioni: 350/5730793