Durante il concerto del Coro Polifonico che si terrà il giovedì 21 dicembre alle ore 20:00 presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Ginosa, l’Avis di Ginosa sosterrà la ricerca della Fondazione Telethon distribuendo i “Cuori” di cioccolato prodotti da Caffarel.
Ciascun Cuore di cioccolato è inserito in un’elegante confezione regalo che riproduce la parola ‘cuore’ in tutte le lingue. Per la versione extra fondente o al latte del cuore di cioccolato, la donazione minima è di 12,00€, mentre di 15,00€ quella per la versione limitata alla gianduia. In questo modo sarà possibile ricevere un Cuore speciale e rispondere “presente” all’appello di Fondazione Telethon.
Si potrà inoltre richiedere il Cuore di cioccolato direttamente sul sito di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale. All’interno della scatola sono riportate le diverse modalità per supportare la campagna, con invito a condividere il sostegno alla Fondazione sui propri canali social.
Il 22 dicembre invece alle 10:00 presso la palestra dell’I.C. “G. Calò” si terrà un triangolare fra la squadra di calcio “Quelli dell’Avis…” composta dagli alunni e dai genitori dell’istituto.
E’ un’iniziativa ormai consolidata tra Avis e Istituto Calò per la condivisione di momenti di solidarietà e per l’importanza del ruolo dei giovani, volano della società solidale e del nostro futuro.