Dal 9 al 22 dicembre, sarà allestita in c.so Umberto, 31 a Crispiano, una Mostra di Artigianato che vedrà esposte le opere prodotte dai soci delle Associazioni S.D.C. Telos e Minerva Università del Tempo Libero e del Sapere.
L’iniziativa, patrocinata dal CSV Taranto ETS e dal Comune di Crispiano, si propone di valorizzare i talenti di ciascuno nell’arte del ricamo, del disegno, della fotografia e nella realizzazione di oggettistica in legno, vinili, alluminio e altri materiali.
Sarà l’occasione per conoscere preziosi manufatti, frutto di un impegno ed espressione artistica degli autori.
L’ associazione S.D.C. Telos, nata nel 2017, con questa mostra prosegue le sue attività come: l’organizzazione di corsi di artigianato e di mercatini ed eventi vari e la collaborazione con altre realtà associative, locali e provinciali.
Almeno per il momento la mostra coinvolgerà espressamente i soci e simpatizzanti delle due associazoni, ma l’intenzione degli organizzatori è di organizzare, prossimamente, una più ampia mostra dell’artigianato, che coinvolgerà e valorizzerà anche tutti gli altri artigiani presenti a Crispiano.
La mostra sarà visitabile dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:30 alle 20:30.
Ingresso libero. Per informazioni é possibile contattare il numero 320/8059227 – sito web www.associazioneminerva.org
E’ possibile conoscere e seguire tutte le attività portate avanti dalle due associazioni visitando i profili facebook Associazione SDC Telos e Minerva Crispiano, oppure Instagram e Youtube.