WebL’Associazione “Rock Metal Events Onlus” supporta l’evento dal titolo: Metal for Autism!, organizzato da Giancarlo Trotta Entertainment,  che vedrà la partecipazione di numerose band che hanno abbracciato questa nobile causa e ne saranno testimoni attraverso la musica.

Special guest Russell Allen.

Il concerto si terrà giovedì 16 giugno alle 19:30 presso il teatro “Giuseppe Manco Open Theatre” in via Beato Angelico a Talsano l’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS che utilizzerà i proventi, nella realizzazione di una struttura ludico-didattica-diagnostica attrezzata, ospitata all’interno della nuova struttura del centro di medicina polidiagnostica Mer-clin di Campagnara (Salerno). Questo grazie ad un contributo di 10 euro con il quale sarà possibile sostenere la causa e ricevere il CD dei MAV “Heroes Temporis World Edition” e conoscere l’artista.

Sarà un workshop musicale in cui Russell Allen interagirà con i partecipanti e canterà brani scelti tra il repertorio dei Symphony X, degli Adrenaline Mob e dei Magni Animi Viri. Sarà possibile ricevere autografi e fare foto insieme all’artista californiano.Veicolo di questo grande evento, unico nel suo genere, è l’opera Rock ”Heroes Temporis World Edition”, targata Magni Animi Viri, un album di 14 brani pubblicato all’inizio del 2016, in cui presta la propria voce anche la splendida Amanda Somerville (Somerville, Aina, Avantasia, HDK).

Per informazioni: http://www.rockmetalevents.it/metal-for-autism/