Con Avviso Pubblico n. 132 del 17/12/2021 l’Amministrazione Comunale di Martina Franca invita ad aderire al progetto “Martina Franca, città Autism friendly” al fine di porre in essere ogni atto utile a far rientrare la città di Martina Franca nel circuito delle città “Autism friendly” per promuovere e sostenere forme di accoglienza che permettano di facilitare la vita quotidiana e la fruizione di attività e servizi da parte delle persone affette dalla sindrome dello spettro autistico e delle loro famiglie, al fine di ridurre il rischio di isolamento favorendo l’inserimento nel contesto sociale.

L’Avviso è rivolto a tutti gli esercizi commerciali, associazioni di volontariato, associazioni Onlus, associazioni di categoria, scuole e ogni tipo di istituzioni pubbliche e private che vorranno sottoscrivere il Protocollo d’Intesa per la realizzazione del progetto.

Le Manifestazione d’Interesse, dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del 17/01/2021.
Le istanze pervenute successivamente a detto termine, verranno valutate mensilmente ed inserite nella rete previa condivisione del percorso formativo/informativo.

Avviso e Allegati sono disponibili al sito del Comune di Martina Franca