Termine di presentazione delle istanze il prossimo 18 ottobre

Pubblicato dal Comune di Taranto l’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse per partecipare alla prima edizione della “Notte bianca dello sport” che si terrà il giorno 28 ottobre 2023 in diverse aree del quartiere Borgo della città di Taranto.

Con il presente Avviso l’Amministrazione comunale intende promuovere e selezionare proposte di iniziative prettamente di carattere sportivo e propedeutiche all’evento in parola rientranti nel claim #AspettandoLaNotteBianca2023 e da realizzare esclusivamente all’interno di piazze pubbliche.

La procedura è aperta alle associazioni e società sportive dilettantistiche, oltre che alle associazioni di categoria, secondo due distinti lotti: alle prime è destinato il “lotto 1”, attraverso la candidatura di eventi legati alla manifestazione vera e propria e di eventi di avvicinamento da tenere nelle piazze pubbliche; alle seconde è destinato il “lotto 2”, per eventi collaterali e non espressamente legati alla pratica sportiva.

Sul sito istituzionale dell’ente (all’indirizzo https://bit.ly/48P1aG4) è disponibile la documentazione necessaria per presentare le istanze, entro il prossimo 18 ottobre.