L’associazione Pro Loco di Lama e le sue contrade organizza una estemporanea di pittura per domenica 29 maggio dalle 9,30 alle 12,30 nella conchetta che affianca lo stabilimento “Le Maree” in via Girasoli a Lama. L’evento rientra nel programma della Pro loco di Lama e le sue contrade che da anni si adopera per promuovere il territorio al fine di farlo amare e conoscere nei suoi aspetti più affascinanti per difenderlo e preservarlo dall’incuria e dall’abbandono.

La manifestazione vedrà , fra gli altri, la presenza degli artisti dell’Associazione “Il Melograno”, con sua presidentessa Letizia Lisi e l’Associazione ”Arte e Fantasia “di Talsano con la presidentessa Rita Protopapa.
L’appuntamento è alle 9,30 presso lo studio Fotografico La Fratta in Via Lama 61, dove verranno consegnate le tele ,di dimensione 30 x 30, debitamente timbrate e verrà indicato il luogo da riprodurre. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di colori ed eventuale cavalletto.

Tutti gli elaborati parteciperanno alla selezione e a tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti premi per i primi tre classificati secondo il giudizio di una giuria qualificata. La premiazione e la consegna degli attestati avverranno successivamente, presumibilmente in data 10/06/2016 alle ore 19,00 presso lo studio fotografico Carmine La Fratta.

La partecipazione, completamente gratuita è aperta a tutti e ogni partecipante potrà dare sfogo al suo estro con la tecnica a lui più congeniale per riprodurre su tela lo splendido paesaggio della costa di Lama.

Per informazioni: 347/7672068 – 360/375420