L’Associazione Culturale HERMES ACADEMY, martedì 5 marzo p.v. alle ore 19:00 presso il lounge bar “EMPIRE” in Via Mazzini angolo via Monfalcone a Taranto, organizza con il Patrocinio Morale della Provincia di Taranto, l’Happy Hour Culturale “Voce del verbo Donna”, che inaugura la settimana dedicata appunto alla Donna.
Tra opere pittoriche, fotografiche e scultoree di Cinzia Albano, l’attore e scrittore Luigi Pignatelli, con le sue giovani allieve Diletta Cozzolino, Eleonora Padula, Alessia Piccinni e Federica Zoppo, reciterà versi, monologhi teatrali e pagine di prosa di scrittrici famose e non, per dare corpo e voce alle donne. Tra le autrici, anche le donne vittime di violenza allieve del corso di recitazione & scrittura creativa promosso dall’Hermes Academy e a loro indirizzato.La settimana dedicata alla Donna continua con un appuntamento al giorno infatti Mercoledì 6 marzo p.v. alle ore 19:00 presso la sala refettorio del Convento dei Padri Riformati a Pulsano, l’Associazione Culturale “Affinità Elettive”, presieduta da Rina Bello, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pulsano, organizza, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la 5° edizione della manifestazione 8 marzo: “Non solo una Mimosa”.
Giovedì 7 marzo alle ore 19:30 presso la sede dell’Associazione Culturale “Presenza Lucana”, Luigi Pignatelli, coadiuvato da consulenti provenienti da Verona e da Potenza, organizza una conferenza su salute & benessere, con particolare attenzione alla sicurezza in ambito domestico.
Infine venerdì 8 marzo alle ore 17:00, l’Associazione A.N.T.E.A.S. organizza in collaborazione con Hermes Academy, CISL, FNP, Coordinamento Donne, l’evento “Donne oggi: vittime ed eroine” che si terrà presso la sede dell’associazione in Corso Umberto I, 144.
L’Hermes Academy proporrà un inedito recital teatral/musicale e la collettiva di arti visive “Dal Grembo della Terra”.
Per informazioni, iscrizioni ai corsi, proposte, contattare il numero:346 / 6226998 oppure scrivere una mail all’indirizzo e/m: luigi_pignatelli@hotmail.it; è possibile consultare il sito dell’associazione Hermes per trovare tutte le news: www.hermesacademy.fan-club.it
Su facebook: Compagnia Teatrale Hermes