Sarà un carnevale all’ insegna della buona musica quello proposto dall’ Associazione Amici della Musica “A. Speranza” che martedì 17 febbraio p.v. presso l’Auditorium Tatà di Taranto, alle ore 21:00, ospiteranno la classe e il virtuosismo del grande soprano inglese LORNA WINDSOR, accompagnata al pianoforte dal famoso Maestro ANTONIO BALLISTA, in un recital dal titolo Le Note Travestite.
Un concerto, inserito nella 71ª Stagione Concertistica, che si preannuncia straordinario il cui filo conduttore, cangiante, variopinto ed estroso, è proprio il travestimento, tema che Lorna Windsor e Antonio Ballista usano per intessere, con la voce e con le dita. I due Maestri ci condurranno per mano a scoprire cosa lega la musica, arte evanescente per eccellenza, con un tema così “visuale” come il travestimento, la mimetizzazione.
Per informazioni su questo concerto e sull’intera stagione contattare gli Amici della Musica in Via Toscana, 22/A ai numeri:099/7303972 – 335.6253305 oppure consultare il sito www.amicidellamusicataranto.it