Secondo appuntamento, domenica 5 novembre, della IX edizione di ArmoniE in Bianco & Nero…Arti a Confronto, la rassegna promossa da ArmoniE OdV, patrocinata da dal Comune di Taranto, dalla Provincia di Taranto, dal CSV Taranto ETS e dalla Regione Puglia (Assessore al Turismo, Sviluppo e impresa turistica della Regione Puglia” e Presidente Emiliano), in collaborazione con aziende come Atelier Annicchiarico Grottaglie e LAMS (Laboratorio Arte Musica e Spettacolo) di Matera,
Ora Quadra (media partner) e con realtà del terzo settore come:

  • Associazione “Ragazzi in Gamba ODV – sede di Taranto,
  • Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà – ANTEAS Grottaglie
  • Associazione culturale Marco Motolese ODV,
  • Club per l’Unesco di Taranto,
  • A.s.d. Daniel’s dance school Grottaglie.

Questa edizione ha come sottotitolo Arti a Confronto poiché i cinque appuntamenti sono abbinati a Mostre fotografiche, pittoriche, di manufatti ceramici e sartoriali, e prevedono le performance musicali di giovani strumentisti delle Scuole Secondarie di I e II grado, Accademie Musicali di Taranto e provincia, del Liceo Musicale “Archita”, del Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto prima del concerto dei “professionisti”.

Darà il via alla serata del 5 novembre, start ore 18.30POSE … IN MUSICA, la Mostra fotografica di Francesco Parisi. Fotografo freelance, appassionato di fotografia di Reportage, si cimenta anche nei Ritratti, nella fotografia di Moda, in quella Naturalistica e di Paesaggio.

L’open concert sarà affidato a Flavio Carlo Chimienti – flauto, Giada Koni – violino, allievi dell’Accademia “Armonia delle Sfere” di Uggiano Montefusco, accompagnati al pianoforte dal M° Milena Maggi, a seguire si terrà il particolarissimo concerto “Percussive shootings” con Antonella Margiotta – pianoforte e Chiara Sporta Caputi – marimba.

A seguire si terrà il particolarissimo concerto Percussive shootings con Antonella Margiotta, al pianoforte, e Chiara Sporta Caputi, alla marimba.

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti.

Per info al 328.8365625

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 10 novembre.