LogoProvincia

L’Associazione di volontariato Il Ponte promuove, nell’ambito delle iniziative connesse alla Giornata Nazionale della Musica indetta dal Ministero dei Beni Culturali, un concerto jazz in un giardino della Casa Circondariale di Taranto appositamente allestito – Area verde.

Si esibirà il duo artistico composto dalla giovane vocalist Flavia Saracino e dal pianista Lorenzo Franco, che eseguiranno un programma con libere improvvisazioni jazz.

Il concerto in favore della locale popolazione detenuta si terrà il prossimo giovedì 23 giugno alle ore 10.00 e vedrà esibirsi un apprezzato duo artistico composto dalla giovane vocalist Flavia Saracino e dal pianista Lorenzo Franco, che eseguiranno libere improvvisazioni jazz.

La Direzione della Casa Circondariale, la dott.ssa Stefania Baldassari, ha accolto favorevolmente la proposta dell’associazione, da anni impegnata nel carcere tarantino, che prevede diversi appuntamenti nel periodo estivo, tutti inquadrati in una prospettiva rieducativa della pena.