Giovedì 10 Aprile p.v. presso la  birroteca TABIR in Via Cavour n. 35 a  Taranto si potrà assistere ad un evento di musica e beneficenza promosso dal Movimento Shalom Onlus – Sezione Puglia di Taranto.

Si chiama Jazz for Africa ed è una Jam session di musica solidale per il completamento di un importante progetto sanitario dello Shalom pugliese: un centro pediatrico in Burkina Faso.

La pediatria sorgerà a Koudougou, adiacente al Centro Maternità che lo Shalom ha realizzato negli ultimi anni e che è stato inaugurato agli inizi del 2013. Nello scorso febbraio, durante l’ultima missione umanitaria, si è posta la prima pietra del progetto dando avvio ai lavori di costruzione della pediatria.
Nel corso della serata si esibiranno, a titolo benefico, gli artisti: Camillo Pace, Aldo Di Paolo, Alessio Santoro, Giuseppe Giancola, Eugenio Venneri, Marco Di Cesare, Danilo Tarso, Fabrizio Galasso.
La serata inizierà alle ore 21.00 con la proiezione del filmato dell’ultimo viaggio umanitario in Burkina del Movimento Shalom Onlus.

Per informazioni contattare il Movimento Shalom Onlus al numero: 099/7366518