Sabato 1domenica 2 maggio, in prossimità della Festa della Mamma tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon per continuare a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Anche quest’anno la Campagna di primavera Io per lei della Fondazione è dedicata alle mamme, da sempre al centro della missione di Telethon, nata trent’anni fa proprio dall’appello di un gruppo di mamme della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (Uildm).

I Cuori di biscotto sono disponibili in tre differenti gusti: con gocce di cioccolato, al cacao con gocce di cioccolato e con arance di Sicilia.

Compatibilmente con l’evolversi della pandemia, nelle giornate di  sabato 1, domenica 2 e sabato 15, domenica 16 maggio, come sempre i volontari Telethon saranno nelle principali piazze italiane insieme alle associazioni partner UILDM, Avis, Anffas, Unpli e Azione Cattolica con i banchetti di raccolta fondi, dove sarà possibile scegliere le diverse confezioni dei Cuori di biscotto.

Sarà possibile organizzarsi con i volontari Telethon anche in forma privata, tra amici, parenti, colleghi d’ufficio o vicini di casa, tramite passaparola su Whatsapp o sui social network. Per chiedere informazioni su dove trovarli contattare il numero: 351/6300903 oppure scrivere a: volontari@telethon.it
Ma i Cuori di biscotto sono già disponibili sullo shop solidale Telethon. Per informazioni su come acquistarli sullo shop solidale: 02 44578581 – prodottisolidali@telethon.it