Nell’ambito del Mese delle Farfalle,  che a partire dal 15 giugno e fino al 14 luglio p.v. prevede una serie di iniziative organizzate nelle numerose oasi del WWF Italia e dedicate a chi vuole avvicinarsi al mondo di questi splendidi insetti, il WWF Martina Franca organizza per sabato 13 luglio p.v. a partire dalle ore 17:30 Insetti per un giorno.

Si tratta di un’interessante escursione presso l’Oasi WWF di Monte Sant’Elia – s.p. 53 Martina Franca-Mottola durante la quale il Dott. Rocco Labadessa, laureato in Biologia Ambientale e studioso delle relazioni tra animali, piante e ambiente, permetterà ai visitatori di osservare da vicino le farfalle ed altri splendidi insetti.

I volontari del WWF Martina Franca, inoltre, fanno sapere che nella stessa Oasi di Monte Sant’Elia questa primavera è stata trovata una cagnolina che è stata chiamata Blues.

E’ una simpatica meticcia di taglia media che il 18 maggio ha partorito nove splendidi cuccioli. Tre di loro, una femmina e due maschietti, cercano una famiglia che voglia accudirli.  Sono già svezzati e sverminati.

Per informazioni sull’iniziativa e sui cuccioli da adottare e per prenotazioni contattare il numero: 349/8072449 oppure scrivere a martinafranca@wwf.it,

Come raggiungere l’Oasi WWF

Locandina