Domenica 7 luglio si terrà a Crispiano la prima edizione di INNOWA – Festival dell’innovazione sostenibile, organizzato dall’associazione Why Fai?! in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
L’iniziativa, che rientra tra quelle riconosciute dal Festival dello sviluppo sostenibile promosso dall’ ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, ha come obiettivo la sensibilizzazione verso modelli di innovazione e comunità cittadine sostenibili.
Presenti diverse eccellenze pugliesi, tra aziende, associazioni e realtà che hanno fatto della ricerca, dell’innovazione e della produzione sostenibile il proprio modus operandi. Previsti laboratori, spettacoli, musica, gastronomia e la presenza della mostra “2030 What are you doing?” di Lavazza. Si tratta di 17 ritratti degli ambasciatori della sostenibilità, scattati dal fotografo di fama mondiale Platon; 17 uomini e donne famosi impegnati concretamente a costruire un mondo più giusto dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
L’appuntamento è per domenica 7 luglio nel piazzale della scuola “P. Mancini”, a partire dalle 19.00.
Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’Associazione WHI FAI Crispiano