L’iniziativa della Banca Monte dei Paschi di Siena, realizzata in collaborazione con Let’s Donation è finalizzata alla donazione di € 10.000, tra le Organizzazioni Non Profit, clienti dell’Istituto Bancario nel periodo dell’iniziativa, aderenti all’iniziativa realizzata attraverso la piattaforma www.letsdonation.com. Il predetto importo sarà devoluto all’Organizzazione Non Profit che, al termine del periodo di validità dell’iniziativa, avrà ottenuto il maggior numero di preferenze attraverso la modalità di espressione del voto meglio chiarita al punto 5 del Regolamento Iniziativa.
Le Organizzazioni ammesse a partecipare all’iniziativa denominata BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA – CHARITY devono rispondere ai seguenti requisiti: a. Essere in possesso di un proprio sito web o pagina Facebook grazie ai quali i visitatori del sito www.letsdonation.com possono informarsi sugli scopi e sulle iniziative della stessa. b. Avere sede in Italia. c. Essere sorrette da Atto Costitutivo, e da uno Statuto con contenuto di solidarietà sociale e legittimo (non contrario alle leggi vigenti) e presentare il documento di identità del legale rappresentante. d. Essere clienti della Banca Monte dei Paschi di Siena spa nel periodo dell’iniziativa. e. Presentare un progetto i cui benefici si focalizzino sul territorio nazionale.
Il periodo di validità dell’iniziativa va dal 28 SETTEMBRE 2015 al 15 NOVEMBRE 2015 compresi, durante il quale i visitatori del sito www.letsdonation.com (di seguito denominati utenti) possono dare la propria preferenza votando online una delle Organizzazioni partecipanti.
Per esprimere la preferenza, l’utente seleziona dal sito www.letsdonation.com un’Organizzazione da votare e clicca sul tasto “Vota”. La classifica delle organizzazioni che partecipano all’iniziativa è determinata dal maggior numero di “voti” di preferenza (ovvero sostenitori) ricevuti complessivamente dai navigatori web.
Consulta il Regolamento Iniziativa