Si terrà martedì 28 febbraio p.v. alle ore 17.00 presso l’Aula consiliare del vecchio municipio in via della Libertà a Erchie in provincia di Brindisi l’evento dal titolo PNRR e fondi europei, un’opportunità per lo sviluppo locale. L’amministrazione condivisa come via per la crescita sostenibile.

Sarà l’occasione per confrontarsi con Paolo Pezzana, professionista esperto del settore e i docenti universitari Piergiuseppe Ellerani e Salvatore Rizzello, su idee nuove e buone prassi, per supportare la nascita di percorsi innovativi nel contesto locale.

Al termine degli interventi sarà proposta una dinamica partecipativa con la metodologia “World Cafè”.

L’iniziativa nasce per incentivare la riflessione sul tema dell’accesso ai finanziamenti per lo sviluppo dei territori e il PNRR, oltre a voler stimolare processi di Amministrazione condivisa e la collaborazione tra i partner di potenziali progetti futuri.
La partecipazione degli enti pubblici, attività commerciali, associazioni culturali, di categoria e di tutte le organizzazioni pubbliche e private, sarà essenziale e apporterà grande valore in questi tempi di crisi ambientale ed economica per il Paese e le sue città.

L’evento è pubblico ed è promosso da ConTatto Aps, On! Impresa Sociale, Dipartimento di Scienze umane e sociali dell’Unisalento, in collaborazione con il Comune di Erchie.

Per consentire una logistica più agevole iscriversi all’evento tramite il seguente link: https://con-tatto.net/evento-pnrr-e-fondi-europei/

Per informazioni: ConTatto Aps, impresa@con-tatto.net – cell.: 340/8043845 –  https://con-tatto.net/