Al via gli incontri territoriali di presentazione del V Piano Regionale delle Politiche Sociali 2022-2024.

Il primo appuntamento si è tenuto a Foggia nella giornata di ieri, 21 aprile, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia. Il 22 aprile, si è tenuto il secondo incontro a Trani.

Il terzo incontro si svolgerà oggi, giovedì 28 aprile, a Lecce alle ore 10:30  presso Palazzo Vernazza e a Taranto alle ore 15.30 nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto.

La presentazione del V Piano Regionale delle Politiche Sociali 2022-2024 si chiude lunedì 2 maggio alle ore 10.30 nella Sala Conferenza del Comune di Brindisi.

Come annunciato nel giorno della presentazione a Bari – dichiara l’assessora al Welfare Rosa Barone – terremo incontri in ogni provincia per approfondire i dettagli del Piano e parlare con tutti gli attori coinvolti. Ogni ente, ogni Comune, ogni associazione pugliese, ha un ruolo fondamentale per realizzare il Piano, per questo abbiamo organizzato questi momenti di confronto. Parliamo di un Piano condiviso e partecipato, come è chiaro anche dall’immagine che abbiamo scelto per rappresentarlo: un puzzle dove tutti i pezzi si incastrano e ognuno è protagonista con il proprio ruolo e compito”.