Si terrà sabato 17 settembre alle ore 20:30 in Piazza Risorgimento a Sava l’evento dal titolo I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA rassegna de “L’Arte Nel Cuore” organizzato dall’Associazione “Sava Nel Cuore – CLS” con il Patrocinio del Comune di Sava, la Partnership dell’ANPIT (Associazione Nazionale Per l’Industria e il Terziario) e la Collaborazione di Toni Campa e Luciana De Blase.
L’evento avrà come tema predominante la “VITA”.
Si porrà particolare attenzione ai giovani e al lavoro, alla maternità e alla paternità, in un contesto socio culturale davvero difficile e si proverà a sollecitare il pubblico attraverso degli stimoli che possano trasmettere certamente bellezza, fiducia e risveglio delle coscienze.
Sarà una serata di leggerezza dedicata all’arte musicale con la partecipazione di Daniele Quartapelle, vincitore, nelle vesti di Renato Zero, dell’ultima edizione RAI1 di “Tali e Quali”. Daniele non è un imitatore ma un vero e proprio artista musicale che sta riscuotendo notevole successo a livello internazionale, non solo per la sua forte somiglianza, fisica e del timbro di voce, con lo stesso Renato Zero.
Ci saranno anche delle brevi finestre dedicate a due progetti associativi sul tema “di giovani e lavoro imprenditoriale e autonomo” e “di maternità e paternità”.
Inoltre, a partire dalle ore 20,00 nella “Sala Lomartire” in Via Cinierici si potrà visitare uno spazio dedicato all’arte fotografica e pittorica, ispirata alla “VITA”, attraverso l’allestimento di una galleria con le opere dello Studio Fotografico Arles e dell’artista Nadia Mancino Aidan.
L’ingresso è libero senza prenotazione e fino ad esaurimento posti a sedere per lo spettacolo musicale.