Domenica 26 gennaio p.v.  alle ore 18:30 presso l’Auditorium della Scuola Media “Giovanni Pascoli” di San Giorgio Jonico gli Amici della Musica “A. Speranza” iniziano un percorso nuovo, una proposta Young: un mini-cartellone dal titolo I giovani per i giovani 2014.

Si tratta di una serie di stimolanti progetti musicali i cui protagonisti sono alcuni fra i più talentuosi giovani musicisti dell’area tarantina.

Gli Amici della Musica hanno da sempre grande attenzione per i ragazzi a cominciare, per il Cartellone concertistico principale, dai biglietti ridottissimi riservati agli under14, e ridotti per gli under25 , questo per rendere quanto più disponibili ai giovani le sale da concerto e le occasioni di frequentare e “fare” spettacolo dal vivo.

Si inizia, appunto, domenica 26 gennaio con una straordinaria e articolata proposta: i Symbola & Paisiello Brass in World’s Songs. La Grande Musica del Mondo.
Il progetto può essere descritto come un modo originale ed efficace per proporre al pubblico brani che hanno fatto la storia della musica mondiale, dalla classica al jazz, dalla musica pop alle migliori colonne sonore.

Gli altri concerti della rassegna Young,che è inserita nella 70ª Stagione Concertistica, si terranno il 16 febbraio, il 15 marzo, il 6 aprile e il 1° maggio.

Per informazioni contattare il numero: 099/7303972 e 335/6253305 – website: http://www.amicidellamusicataranto.it/