Continua la rassegna di eventi organizzati dall’Associazione Culturale HERMES ACADEMY Onlus che si prolungherà fino al 29 settembre p.v.

Mercoledì 7 agosto p.v. per il terzo anno consecutivo l’Associazione sarà presente con una sua postazione nell’ambito della III° edizione della manifestazione dal titolo L’Isola che vogliamo.

Per cinque ore, dalle 20:00 all’ 1:00 in Piazza S. Crocifisso si potrà assistere a diverse iniziative come il vernissage della collettiva di arti visive LiberAr(t)e, il laboratorio di Danza Contact & Teatro, Il corpo nello Spazio, a cura degli insegnanti Simona Tempesta e  Luigi Pignatelli.

Ci sarà poi la performance musicale a cura di Alessandra Cacciotta al violoncello e Francesca Cacciotta al violino.

Nel corso della lunga serata l’Associazione proporrà anche il Recital Teatral/Musicale Figli di Falanto ed Ethra, diretto da Luigi Pignatelli, scritto ed interpretato dagli allievi del laboratorio di recitazione Sulla rotta di Artaud.

Per informazioni sul ricco programma proposto contattare la HERMES ACADEMY Onlus al numero: 346/6226998 – sito http://www.hermesacademy.fan-club.it/