Continua la rassegna di eventi, corsi e servizi offerti tutti i giorni dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus dal titolo Hermes on Streets Summer’s Festival, giunta quest’anno alla IV Edizione, che si svolge dal 28 maggio al 29 settembre, 4 mesi di eventi in giro per l’Italia, tutti i giorni.

Nella nostra città martedì 2 luglio p.v., per il ciclo Taranto – Il Nuovo Volto, l’Hermes Academy propone una serata tra Arti Visive, Musica, Prodotti AudioVisivi, Drink & Food e Teatro.

Presso il Multisala con doppio accesso in Via Viola,6 e in Via Pupino, 4/b a Taranto, verrà, infatti, proiettato il cortometraggio dal titolo Placebo, scritto e diretto nel 2011 da Matteo Muzi, ed interpretato da Alessandro La Rosa e da Elisa Franco che saranno ospiti d’onore in collegamento da Roma.

Momento clou della serata sarà la consegna del Premio Mater Radix, giunto quest’anno alla IV edizione, riconoscimento che viene dato ogni anno dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus a personalità che, attraverso l’Arte, la Natura e la Scienza, hanno fatto conoscere le bellezze paesaggistiche del capoluogo jonico.

L’appuntamento culturale, il cui ticket è di soli 0,99 centesimi, rientra nella rassegna teatrale Low Cost in Arts Coast – Live Cheap & Make Art (Basso Costo nella Costa delle Arti – Spendi Poco e Crea Arte), promossa dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus.

Per informazioni contattare il numero: 346/6226998 oppure l’indirizzo email luigi_pignatelli@hotmail.it, facebook: Compagnia Teatrale Hermes

Sul sito www.hermesacademy.fan-club.it/ è possibile trovare tutte le news.