Riprendono dopo la pausa estiva le attività motorie promosse dall’Anteas di Taranto per gli anziani over 60.

Le lezioni di ginnastica dolce si svolgeranno presso la Palestra Jym Borgo in via Nitti a Taranto il lunedì e il mercoledì dalle ore 10,00 alle 11,00 a partire dal 3 ottobre p.v. e fino al mese di dicembre 2022.

Per tutti coloro che non potranno svolgere le attività in palestra, l’associazione ha pensato di organizzare delle passeggiate di gruppo. I partecipanti saranno accompagnati e assistiti dai volontari Anteas.

Il periodo di forzato isolamento ha creato problematiche nuove e acutizzato antichi disagi. Il ruolo che un’ organizzazione di volontariato come l’Anteas è chiamata a svolgere, si esplica anche attraverso inedite modalità per essere sempre pronti a sostenere fragilità vecchie e nuove.
Una passeggiata in compagnia per chi non può svolgere attività fisiche impegnative, può essere l’occasione giusta per sentirsi partecipi e condividere con altri momenti di sereno svago.

Tutti gli interessati possono contattare telefonicamente l’Anteas al numero: 099/459 53 62 – cell. 335 747 5349, oppure, recarsi presso la sede in C.so Umberto 144, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,00