Si terrà domani, venerdì 26 giugno, dalle ore 17:30 alle 18:45 il primo degli incontri previsti dal progetto Terzo settore, università e istituzioni in rete per un diverso sviluppo sociale vincitore del bando “PugliaCapitaleSociale 2.0 – Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (art. 73 D.Lgs n. 117/2017) – Avviso 1-2018”.

Questo appuntamento farà parte di un ciclo di incontri online per approfondire la legge di riforma del Terzo Settore, anche alla luce dei cambiamenti epocali scatenati dalla pandemia Covid-19. Si potrà conversare in webinar con alcuni dei maggiori esperti di tematiche sociali.

In particolare nell’incontro di domani, 26 giugno, Piero D’Argento, collaboratore della Banca Mondiale, dialogherà con Peppino Cotturri, già docente all’Università di Bari, sul tema Gestire servizi o cambiare la società?

Questo come tutti gli altri appuntamenti previsti si svolgeranno in modalità webinar sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare ed ottenere così  i codici di accesso basterà inviare una mail all’indirizzo: segreteria@laboratorioterzosettore.it indicando nome/cognome (oppure l’organizzazione che si rappresenta), cellulare, mail e luogo da cui ci si collega. Oppure, ci si può collegare direttamente sulla pagina Facebook “Laboratorio politico culturale per il Terzo Settore pugliese”.

L’iniziativa durerà circa 75 minuti.

 

Per informazioni contattare il cell. 392/1687830.